Associazione Betel Alessandria

Aiutaci

Links utili

Contatti

Home       Chi siamo       I nostri progetti       Ultime notizie       Aiutaci       Links utili       Contatti

Associazione Betel Alessandria

Aiutaci

Per diventare socio dell'Associazione devi:

- Aver compiuto 18 anni

- Accettazione dello Statuto dell’Associazione [Scarica lo statuto]

- Richiesta scritta, su presentazione di un socio e accettazione da parte del Consiglio Direttivo

Per maggiori informazioni scrivi a: betelodv@libero.it

Perché destinare il 5 per mille alla

Associazione BETEL ODV

Quest’anno l’associazione intende chiedere con più forza la firma per la destinazione del 5 per mille a BETEL per il progetto “CASA BETEL”

2 bilocali situati in zona Cristo di Alessandria per ospitare detenuti in permesso premio, parenti di detenuti in visita al congiunto, ospitalità per scarcerati che non hanno casa e lavoro - per il periodo di inserimento sociale/lavorativo. Il progetto è iniziato il 1° gennaio 2017 e richiede un impegno economico “significativo”.

Quello che ci destinerete lo useremo per l’accoglienza e per le spese complessive di gestione dei locali in affitto (circa 5.000,00 €. l’anno).

In questo sito daremo evidenza dei risultati ottenuti.

Ringraziamo sin d’ora chi ci donerà la sua firma.

Dati per la dichiarazione:

ASSOCIAZIONE BETEL ODV

C.F.: 96017780063